TRACKLIST
Minutemen – Love dance /
Minutemen – the world acording to nouns /
Minutemen – jesus and tequila /
Minutemen – the glory of man /
Dos – PCH /
FireHose – Whisperin’ While Hollerin’ /
Mike Watt (with eddie vedder) -Against the 70’s /
Mike Watt – The Boilerman /
Banyan – What’s Left Of Autumn /
Wylde Rattz – t.v. eye (mark arm version) /
The Stooges – Greedy Awful People /
Mike Watt – Tied a Reed ‘Round My Waist /
Unknown Instructors – In Your Town Without You /
Big Walnuts Yonder – Sponge bath /
Floored by Four – Chapter III- Watt /
Il Sogno del Marinaio – The Tiger Princess /
Mike Watt – Bird-in-the-Helmet-Man /
Hidden Rifles- Essential Swearing /
Fitted – The Legend Of Lydmar Lucia /
Mike Watt, Mike Baggetta & Jim Keltner – Hospital Song
Father & sons 138 – MIKE WATT
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Mag4Sab21:00 FILE UNDERFILE UNDERMag 4@21:00–22:30Dal 1996 Globster conduce questo programma radiofonico di musica elettronica e sperimentale: un megamix di due ore sulle più significative novità discografiche e rairità del passato. Non mancheranno ospiti Dj’s e musicisti per presentare dal vivo in diretta negli studi della radio il loro setMag5Dom09:30 SUBTITLES (REPLICA)SUBTITLES (REPLICA)Mag 5@09:30–11:00Rotocalco Settimanale di serie tv, cinema, documentari in lingua originale e/o sottotitolato11:30 ARYA DI MASALAARYA DI MASALAMag 5@11:30–12:00Arya di Masala è un viaggio attraverso i suoni, i colori, la storia, la musica, il cinema e la cultura indiana. Una particolare attenzione alla cultura gastronomica del sud dell’India, con il collegamento del programma al blog www.aryadimasala.com , della sua autrice Alessandra. Un percorso inesplorato attraverso la magia di un paese dalle mille contraddizioni, ma proprio per questo unico nel suo genere.13:00 SUPERSOUL (REPLICA)SUPERSOUL (REPLICA)Mag 5@13:00–15:15Spartaco Superanima conduce “SUPERSOUL” un viaggio musicale a 360° del II° millennio, carico di pathos & groove, con micro pillole di info & Cultura16:00 GLOCAL (REPLICA)GLOCAL (REPLICA)Mag 5@16:00–17:00Se la musica valesse tanto al kilo, o al barile, con un prezzo fissato in base alla qualità’, tutti nel mondo se la passerebbero molto meglio. Ma i se non sono commestibili, così la musica al massimo continua a sfamare lo spirito e l’immaginazione. Per esempio, L’ Africa è ricca anche di caffè, arachidi, diamanti e bauxite e quant’altro, ma ciò non sembra giovarli più dei suoi immensi giacimenti di ritmo. Quindi se pure la musica fosse cacao, non basterebbe. Ci vorrebbe anche un minimo di correttezza nei rapporti che si snodano tra la terra, il contadino e la barretta di cioccolato. Il prezzo per ora lo decide chi compra. Il Camerun svende il suo caucciù ad una multinazionale, poi riacquista un pneumatico che a Yaoundè vale quattro stipendi medi. Le materie prime valgono sempre meno, le merci di importazione finite sempre di più. Non ce’ sviluppo possibile, così, ma solo un’Africa spolpata due volte. Dall’interno, a forza di dittature feroci e corrotte, da combriccole di ladroni messi li a sorvegliare gli interessi occidentali e a godersi le briciole. Dall’esterno con l’invadenza dei paesi ricchi, quindi industrializzazione coatta, accordi commerciali drogati, pirateria genetica legalizzata che sfrutta gratuitamente ambienti e patrimoni naturali sguazzando nella totale mancanza di leggi in materia. E poi rifiuti tossici vaganti, pochi e scellerati investimenti, traffico di armi e di manodopera a buonissimo mercato, traffico di organi di bambini e di calciatori. L’ Africa ed altri paesi del mondo non hanno assi nella manica, o meglio non hanno nemmeno più neanche le maniche. La musica, almeno quella che col tempo ha potuto coltivare velleità commerciali, evidentemente fa parte di tutto questo. L’ assenza di strutture e malversazioni economiche diffuse la rendono debole, vulnerabile, come una qualsiasi altra risorsa, negata, rubata da chi non la capisce, ma vissuta fino in fondo dalla gente. (Tratto dal libro “Mother Africa e i suoi figli ribelli” di Marco Boccitto @1995