Father & Sons 312- My Bloody Valentine

Con solo 3 album ed una manciata di singoli in 40 anni, Kevin Shields ed i suoi My Bloody Valentine hanno raggiunto lo status di “Cult Band” e rivoluzionato il Rock dalle fondamenta, con un wall of sound atipico, distorto e lancinante ma sempre supportato da melodie cristalline.
Dopo l’uscita di Loveless nel 1991, i My Bloody Valentine erano pronti per una svolta pop ma sebbene non abbiano mai raggiunto il successo mainstream, la band è nota per essere stata profondamente influente nella direzione del rock alternativo ed uno studio del database di AllMusic li ha indicati come una delle influenze più frequentemente citata da altri artisti.
TRACKLISTING: No place to go, The things i miss, Can i touch you, I believe, Soon, Lose my breath, Feed me with your kiss, I only said, When you sleep, Only Shallow, I need no trust, Moon song, New you, Wonder 2 , We have all the time in the world (Louis Armstrong cover)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.